Il sito delle cose
non possibili

[ NONEPOSSIBILE! ]


Lavori non-possibili per lavoratori improbabili

Inizialmente questa sezione era stata pensata per raccogliere una rassegna di lavori assurdi e poco probabili, o per dirla con il consueto termine: non-possibili.

Ora purtroppo, nonostante, malgrado la forte resistenza espressa dalla redazione del sito, ospita alcuni...alcune opere di sedicenti artisti [...], ma a chiunque voglia segnalarci aneddoti, episodi, cose successe (non leggende metropolitane: già molte autorevoli testate se ne occupano) lavori pazzeschi, incredibili, fuori dal comune, al limite del patologico, sarà assicurata la nostra eterna gratitudine.

...e, d'accordo, se qualcuno vuole pubblicare altre boiate, opere d'arte o meno, ce le sottoponga (con una breve presentazione di accompagnamento), vedremo quel che si può fare.


Absurdo! Lavori all'aerografo

Lavori all'aerografo Absurdo!, che un tempo si firmava Rigal, è il primo sedicente artigiano che ci sottopone alcune sue cose perchè siano pubblicate nel sito.
Soltanto per il fatto di essere arrivato per primo, lo inseriamo nella raccolta dei lavori non-possibili.

Absurdo! Happenings

Happenings Sempre Absurdo! con alcuni lavori realizzati [ciascuno] nell'arco di una manciata di ore con la partecipazione stupefatta degli avventori di alcune birrerie e pub.

Fotografie di Nonepossibile!

Fotografie di Nonepossibile! Nonepossibile che uno abbia tanta faccia tosta nel chiedere di pubblicare cose del genere.
A voi il giudizio.

Gastronauti nello spazio

Menu "letterario" per un matrimonio
di Philip A. Girson

...I Primi Piatti raggi di un livida alba artificiale stanno illuminando la cabina di comando del modulo di salvataggio.
La notte appena trascorsa è stata una autentica agonia: da giorni ormai vago alla deriva nella fascia degli asteroidi avendo terminato ormai la spinta propulsiva dei razzi di manovra...

© 2004-2006 nonepossibile.it, all rights reserved.
Ultimo aggiornamento 1 aprile 2005

Home | Mappa del sito | Cerca | Privacy & Copyright